Videopoker Jacks or better

Jacks.JPGI giochi da casinò più tradizionali sono spesso anche i migliori ed i più divertenti. Questo è vero anche nel caso del video poker Jacks or Better, una delle prime varianti di video poker che sono state inventate e una delle più giocate in tutto il mondo.

Il Jacks or Better online si basa sulle regole del poker a 5 carte. Per iniziare una partita devi decidere quante monete vuoi scommettere e poi richiedere la distribuzione delle prime 5 carte. Puoi incassare una vincita se riesci a creare una mano che contenga almeno una coppia di Jack o una combinazione di valore superiore.

Il tuo obiettivo può essere raggiunto decidendo quali delle cinque carte iniziali intendi tenere in mano e quali invece vuoi scartare e sostituire. Ovviamente questa scelta non deve essere basata sul caso, ma su una buona conoscenza delle probabilità di uscita delle diverse combinazioni e delle mosse che possono garantirti il successo.

Come avviene nel poker, la mano più alta è la Scala Reale, e a scendere ci sono Scala Colore, Poker, Full, Colore, Scala, Tris, Doppia Coppia e la coppia di Jack citata prima.

In alcune varianti di Jacks or Better potrai trovare l’opzione “Raddoppia” con la quale potrai provare ad incrementare una vincita appena ottenuta. Se vorrai tentare la fortuna in questa opzione extra, ti verrà presentata una carta scoperta e cinque coperte. Tu dovrai pescare tra le 5 carte faccia in giù, una carta che sia superiore a quella scoperta. Se ci riesci il tuo premio verrà moltiplicato per due.

Videopoker Jacks or betterultima modifica: 2013-06-09T13:32:00+02:00da muccagrassa5
Reposta per primo quest’articolo