Per Migliorare al Poker

Poker-woman.jpgSe vi piace il gioco d’azzardo online e state giocando solo per divertirvi, penso che allora possiate evitare di leggere questo (consiglio ma non articolo).

Ma se volete seguire i passi del Moneymaker, allora vi dovete per forza munire di una calcolatrice poker. La calcolatrice può essere scaricata o acquistata dai vari siti internet, tutto quello che dovete fare è scrivere …ma perchè vi sto dicendo questo? Sono sicuro che siete capaci di navigare più di me….

Mantenete dei record gioco, questo vi servirà a memorizzare (o quasi) gli stili degli avversari che incontrerete sicuramente in futuro. (Il mio ex vicino era ossessionato riguardo a questo. Una volta mi ha mostrato un quaderno in cui erano scritti tutti i dettagli gioco dei suoi avversari..era più spesso del Mahabharata).

Non dovete raggiungere questo livello…lui aveva addirittura scritto qualcosa come “XL_pokerface2” è la madre di un mio studente. Questo non aveva niente a che fare con il poker ..e non riesco proprio a capire perchè l’avesse scritto su quel quaderno. Cambiate gioco, se non lo fate …i vostri avversari vi potranno studiare e il vostro gioco sarà facile da prevedire. La parola usata è “Robot”, quando la dice un veterano è di solito detto con un tono sarcastico.

Per Migliorare al Pokerultima modifica: 2010-12-17T16:08:00+01:00da muccagrassa5
Reposta per primo quest’articolo